Condizioni generali di vendita:

ORDINI: Ogni ordine viene accettato salvo approvazione della casa.

MODIFICHE / AGGIUNTE A ORDINI: L’ordine trasmesso viene preparato per la spedizione, pertanto eventuali integrazioni verranno considerate come un nuovo ordine.

PREZZI: I prezzi si intendono IVA inclusa. Sono soggetti a modifica senza comunque modificare gli ordini perfezionati. Il contributo Conai è compreso se dovuto. Potete pagare i vostri acquisti con:

  • Paypal / Carta di Credito
  • Contrassegno
  • Bonifico bancario anticipato.

Per i clienti con rapporto commerciale consolidato potranno essere concordate altre condizioni.

Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti al nr. verde 800-271525

TRASPORTO: Porto assegnato con contributo spese di trasporto di € 7.00 – per ordini superiori a 150,00 € SPEDIZIONE GRATUITA.

CONTROLLO DELLA MERCE: Il ricevente è tenuto a controllare la merce all’arrivo:
1. Contestando immediatamente al corriere eventuali discordanze nel numero e/o nell’integrità dei colli, informando contestualmente la Self International dell’accaduto per l’eventuale sostituzione degli articoli danneggiati e/o la rispedizione dell’ordine.
2. Entro 8 gg dalla data di consegna deve inoltrare eventuali reclami di altra natura.
In quest’ultimo caso la comunicazione dovrà essere effettuata direttamente alla Self International System Srl, tramite telefono al nr. verde 800-271525

RESI: I resi devono essere autorizzati per iscritto dopo aver osservato quanto riportato nel punto “controllo della merce”.

GARANZIA “SODDISFATTI O RIMBORSATI”: Il cliente ha il diritto di ottenere a propria scelta la sostituzione o il rimborso in caso di insoddisfazione, solamente per i prodotti che saranno resi integri e completi nelle loro confezioni originali.

PAGAMENTO:

  • Paypal / Carta di Credito
  • Contrassegno
  • Bonifico bancario anticipato.

CONTROVERSIE: Per eventuali controversie il foro competente è quello di Roma